Caricamento immagini...

2019: Czapek Midnight in Geneva

A Ginevra Czapek, che vedremo fra breve anche a Baselworld fra i marchi che esporranno nello spazio dedicato a Les Ateliers, ha scelto di lanciare non solo le novità, ma anche una boutique in rue Corraterie 18.

Czapek: among novelties seen in the new boutique in Geneva and soon at Baselworld, a wonderful adventurine dial and a hand wounded mouvement 7 days in a steel case.

Questa rimarrà aperta, in date e orari da consultare, in attesa che sia pronta la nuova sede attualmente in fase di costruzione. Per ora ecco in edizione limitata un classico carica manuale della collezione Quai des Bergues, realizzato in 18 esemplari cassa in acciaio ø 42,5 mm, vetro zaffiro curvo e sul fondello l’incisione divisa in tre parti: limited edition, one of 18 e l’indirizzo dell boutique.

Sul quadrante in avventurina blu, caratteristica che lo fa subito distinguere se indossato al polso, anche per le belle lancette a fiordaliso, i piccoli secondi alle 7,30 e la riserva di carica alle 4.30. Il movimento di proprietà e il Calibro SXH1 d’alta orologeria, carica manuale e 7 gg di carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *