Caricamento immagini...

Voglia di mare

Dopo il caldo africano e un autunno improvviso è tornata la temperature estiva e si può pensare al mare e al fascino delle regate. Così ecco quattro motivi che, oltre agli eventi sportivi, ci portano a pubblicare orologi marinari.

After african hot and a sudden Autumn again Summer and it’s right to think about sea and regatta publishing 4 news about Brands TAG Heuer, Anonimo, Richard Mille and U-boat.

A PortoCervo Roberto Lacorte su Nikka, che sulle vele porta il logo di TAG Heuer, ha sbaragliato i concorrenti nella Rolex Cup; al polso dell’equipaggio i nuovi Aquaracer (anche inversione carbon) w.r.300 m cassa in acciaio 41 o 43 mm lunetta girevole unidirezionale in ceramica, movimento automatico Calibro 5.

TAG Heuer vince a Porto Cervo la Rolex Cup

Sempre in Sardegna per la GC32 Villasimius Cup si è svolto il penultimo appuntamento del Racing Tour 2018, che ha visto alla partenza sette catamarani con equipaggi di sei nazioni, ma di 4 continenti: Europa, USA, Argentina e Nuova Zelanda. Vincitore il team francese Norauto; Si è disputato anche l’Anonimo Speed Challenge (prova di velocità massima raggiunta tra due boe), la marca orologiera – un tempo italiana, oggi elvetica – è time partner del circuito. Nella foto sotto il Nautilo, cassa a cuscino in acciaio satinata ø mm 44,1 w.r. m.200, movimento automatico Sellita calibro SW-200-1, sulla lancetta dei secondi il logo di Anonimo.

Anonimo ??? e U-Boat Somersom

Per chi ama le immersioni U-Boat ha rinnovato la collezione Sommerso, nella foto sopra una delle tre versioni dai dettagli cromatici differenti, cassa in acciaio satinato trattato DLC ø 46 mm w.r. m.300, movimento automatico con il contatore 24h e lente integrata calibrata sul datario, cinturini in tela gommata e interno in pelle trattata impermeabile.

Infine nella famiglia di Richard Mille è arrivato un velista VIP, Pierre Casiraghi, (vicepresidente dello Yacht Club di Monaco) che da due anni ha un suo team di vela, , al polso ha un cronografo RM 60-91 Flyback Regata e tra i programmi futuri ha quello di prendere parte alla Transat Jacques Vabre del 2019 con il suo motoscafo Malizia II.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *