Caricamento immagini...

Valzer delle poltrone: Girard-Perregaux

Patrick Pruniaux CEO di Ulysse Nardin è stato nominato anche CEO di Girard-Perregaux, come annuncia il Gruppo (quarto attore nel mondo orologiero dopo Swatch, Richemont e LVMH)

Patrick Pruniaux has been appointed CEO of Girard-Perregaux, he will manage the Group’s Swiss luxury watchmaking Maisons, within the Watches & Jewelry Activities belonging to Kering.

Pruniaux, forte dell’esperienza non solo presso TAG Heuer, ma anche presso Apple, risponderà direttamente ad Albert Bensoussan, responsabile del comparto orologi e gioielli nel Gruppo Kering. Nel Comunicato si legge anche che è stato scelto come responsabile delle Marche orologiere elvetiche del comparto Luxxury. Del Gruppo Kering, oltre a Ulyse Nardin e Girard-Perregaux, fanno parte le aziende::Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, Dodo, Qeelin e Kering Eyewear. Girard-Perregaux nel Gruppo Sowind, fondato da Luigi Macaluso, era affiancato da JeanRichard (marchio nato con Macaluso come Daniel JeanRichard), il fatto che non lo si citi espressamente nel Comunicao può far pensare che lo attenda un periodo di stallo in un cassetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *