Caricamento immagini...

TAG Heuer 2018

Abbiamo giò pubblicato il Connected e completiamo oggi le novità TAG Heuer per il 2018.

We have already written about TAG Heuer Connected, here you find other Brand’s novelties.

 

In alto Carrera GMT e Carrera 16, qui connected Red Bull e Formula1 lady

CARRERA: è uno dei modelli icona del Marchio che lo ha proposto in molte versioni, quella che pubblichiamo, ø 45, con funzione GMT e lunetta in ceramica blu e nera, è stata realizzata per il 55°anniversario (la data di nascita infatti risale al 1963, nel 1969 fu equipaggiato con il Calibro 11 automatico dotato di micromotore; Heuer faceva parte del pool di aziende che in quell’anno, dopo aver riunito le forze per affrontare i costi di studi e test, erano riuscite a realizzare un cronografo automatico); poi nel 1988 è tornato in auge). Dodici le versioni con cassa modulare, ø 43 mm w.r. m.100, in acciaio, carbonio, ceramica o oro con bracciale in metallo o ceramica; cinturino in caucciù o pelle; lunetta in ceramica nera, blu, oro rosa o carbonio; sul quadrante i contatori come quelli del 1969 e data alle 4.30; il movimento di Manifattura è il Calibro automatico Heuer 02 con ruota a colonne. Due invece le nuove versioni, una nera e un a blu, del cronografo Carrera cassa ø 41 mm e lunetta in ceramica; movimento automatico Calibro 16.

CONNECTED Modular 45 con i colori Aston Martin Red Bull Racing Formula One è una Special Edition per la F1 che domani, 25 marzo 2018, inizia il Campionato del Mondo a Melbourne. Dotato di GMT, può cambiare il modulo di connessione con uno meccanico, a tre lancette, cronografo o cronografo tourbillon, molti i quadranti tra i quali scegliere, a ore 9 il logo F1; da notare che il nome della vettura in gara, Aston Martin Red Bull Racing, è stato modificato in Aston Martin Red Bull Racing-­TAG Heuer RB14.

FORMULA 1 Infine tutto nuovo per materiali, forma e colori il Formula 1Lady, cassa tonneau ø 32 o 35 mm, quadrante che gioca con due colori, lunetta anche incastonata con diamanti

TAG Heuer Monaco interpretato da Bamford Watch Dep.

MONACO/BAMFORD: Ma perché? È il pensiero che ci è venuto in mente guardando questa nuova versione del cronografo Monaco che ha fatto battere il cuore a tanti appassionati non solo di orologi, ma anche di film, lo aveva indossato Steve McQueen. Non è la prima volta che Il Bamford Watch Department collabora con il Gruppo LVMH; la sua creatività piace a chi vuole un orologio, come si suol dire “CUSTOMIZZATO”. Sono scelte di marketing legate a fattori economici, alla ricerca del cliente che ha già tutto e che non bada a spese pur di distinguersi, ma secondo noi questo cronografo è come ascoltare la VI di Beethoven suonata a tempo di rock. Siamo senz’altro una voce fuori dal coro e “de gustibus”con quel che segue… Ne diamo comunque le caratteristiche tecniche: le dimensioni della cassa in carbonio, mm 39, sono identiche all’originale (ci mancava altro), il movimento è l’automatico Carrera Calibro 1, sul quadrante opaline nero i contatori sono in Aqua Blue luminescente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *