Caricamento immagini...

TAG Heuer alla Vernasca Silver Flag

Una cronoscalata che al fascino della competizione automobilistica aggiunge anche quello di vedere da vicino le grandi protagoniste di gare internazionali, come per esempio quella di Le Mans.

A mountain-race arrived to 23rd edition with 230 cars and a public of more than 20.000 persons, pole position for who loves watches: TAG Heuer Carrera Calibre 16 Vintage.

Questa in sintesi l’opinione su uno dei classici appuntamenti delle 4Ruote, la Vernasca Silver Flag che nell’ultimo week-end di giugno si è svolta nel Piacentino con TAG Heuer Official Timekeeper.

Un vero museo in movimento con auto di oggi e di ieri guidate da piloti “sempre giovani” anche se non all’anagrafe. Oltre 230 le vetture iscritte, tra le più ammirate la Dallara P217 prototipo di classe LMP2, reduce dal trionfo di Le Mans 2018, nello stand TAG Heuer che ha ospitato il team italiano Cetilar Villorba Corse e visto che soloPolso si occupa di orologi, al polso di Giorgio Sernagiotto, alla guida della Dallara sui nove chilometri del percorso, c’era un TAG Heuer Carrera Calibre 16 Vintage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *