Caricamento immagini...

RJ in Sardegna

PortoCervo, così come Portofino o Capri si sono trasformate in questi anni in succursali della milanese Montenapoleone o della romana Condotti, infatti le marche più In della moda hanno aperto negozi nelle piazzette famose in tutto il mondo. Anche gli orologi hanno seguito questa strada sia direttamente sia appoggiandosi a realtà locali.

Boutiques in beloved Italian islands (from Sardinia to Capri) during summer are like most fashionable street in Milano or Rome; the last example arrives from RJ watches now available in PortoCervo also with the new collection Arraw.

Uno degli esempi più recenti è quello di RJ watches, gli orologi sopra le righe che gli appassionati di fantascienza, dai cartoons giapponesi alle pellicole Warner Bros ben conoscono, ma accanto a loro anche modelli della tradizione come quelli della collezione Arraw, presentata quest’anno a Baselworld e che saranno esposti per la prima volta in Italia proprio a PortoCervo in partnership con realtà locali, non solo nella boutique ma anche nelle ore notturne nei locali del ristorante Finger’s e al Just Cavalli.

I nuovi cronografi RJ della collezione Arraw

La collezione Arraw propone cronografi con la tradizionale cassa realizzata in titanio, oro rosso, ceramica nera, w.r. m.100 ø 45 o 42 mm per i polsi femminili, con cinturino che si cambia rapidamente grazie a un sistema che fa leva sulle lunghe anse, lunette anche incastonate di diamanti. I quadranti tradizionali trattati galvanicamente si affiancano a quelli irriverenti dei famosi giochi telematici, d’altro canto anche il nome di questa collezione è quello del gioco sugli schermi, infine il movimento è automatico. A Basilea era stato dichiarato che i primi modelli sarebbero stati disponibili per giugno e la Maison ha mantenuto la parola anche per il cronografo in ceramica nera, una prima per RJ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *