Caricamento immagini...

RJ e PAC-MAN

Dalla collaborazione tra RJ e Bandai Namco Entertainment Inc. è nato un orologio, il terzo Pac-Man™ (Level III) disponibile da giugno in tiratura limitata e che è già stato prenotato dai distributori internazionali della Marca svizzera.

A new RJ watch, born from partnership with Bandai Namco Entertainment Inc. is a tribute to Pac-Man™, only 80 pieces all over the world.

Inalterata in questo originale segnatempo la filosofia dei videogiochi, ma con delle novità che rimandano a un savoir-faire orologiero, come il quadrante a più livelli, specchiato, dove 27 elementi realizzati artigianalmente ricordano le battaglie del celebre Pac-Man™ contro i fantasmi e i relativi punteggi, unendo alluminio e colori brillanti per creare sul blu un effetto tridimensionale. La cassa in titanio ha un ø di 46 mm, le anse sono articolate per adattarsi meglio al polso, sul fondo un medaglione è mirato al tema, il movimento è a carica automatica. Realizzato in 80 esemplari è un orologio divertente che si inserisce in un filone che ha molti seguaci, In un passato più lontano, visto che il tema del soggetto è nato nel 1980, c’erano i cartoni animati con Topolino e Paperino, che a loro volta hanno dato vita a molti segnatempo, anche nella fascia più alta con orologi Gerald Genta. I tempi cambiano, ma gli orologi sanno adeguarsi ai gusti del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *