Caricamento immagini...

Ribolini per la Croce Bianca

Dopo il Rotary anche la Croce Bianca ha chiesto al Maestro Orologiaio Gabriele Ribolini un segnatempo particolare, che è stato consegnato nello scorso gennaio.

After Rotary Club also White Cross asked Watchmaker Ribolini for a special watch for charity..

G.Ribolini: automatico ETA 2824-2, cassa (ø mm 38) e quadrante in argento, anse snodate, numeri e nome dipinti; simbolo del Rotary applicato, quello della Croce Bianca inciso

Nel frattempo a Lodi al Concerto di inizio anno nell’Auditorio Tiziano Zalli, Ribolini ha ricevuto una targa dalla Sezione di S.Angelo Lodigiano della Croce Bianca e dal Rotary Club Belgioioso distretto 250. Al centro del dono la scritta “Attestato di stima e riconoscenza a Gabriele Ribolini Maestro Orologiaio”. Noi aggiungiamo che, oltre agli orologi realizzati per beneficenza Gabriele ha fatto alcuni modelli speciali, tra l’altro uno per l’editore della rivista orologi da POLSO, uno con la cassa triangolare, uno con lo scappamento a tourbillon, quest’ultimo è l’unico tourbillon ideato, disegnato e realizzato in Italia e, come si dice oggi, tutto in house made.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *