Caricamento immagini...

Rallylegend 2018

Anche il 16° Rallylegend entra nella storia sportiva confermando ancora una volta il successo di pubblico. Star dell’evento Miki Biasion che ha ricevuto da Mario Peserico AD di Eberhard Italia, un Chrono4 per i 30 anni del suo primo titolo di Campione del mondo Rally.

Rallylegend 2018, where Eberhard&Co was partner and official timekeeper, is over, more than 60.000 fans were in San Marino to admire cars, pilots (one of the stars was Miki Biasion) and also Eberhard &Co watches (Chrono4 and Nuvolari Legend).

A bordo della sua vettura dedicata al più recente cronografo Eberhard&Co. il campione, ambasciatore della Marca orologiera, si è poi dedicato agli autografi non solo su libri e programmi del Rally ma anche sui modellini delle vetture in gara; al suo fianco un altro campione iridato, Juha Kankkunen al quale Eberhard & Co., Partner & Official Timekeeper del Rallylegend, ha assegnato un Tazio Nuvolari Legend per le sue dieci presenze al Rallylegend. Prove cronometriche entusiasmanti hanno unito campioni del passato e giovani emergenti anche nella celebrazione dei 50 anni del Martini Racing.

Tre le categorie dell’evento di San Marino, nella WRC, che Eberhard&Co ha scelto come categoria da premiare, hanno vinto Craig Breen su CitroenC4WRC e Scott Martin ai quali sono stati consegnati due segnatempo della collezione Tazio Nuvolari. Nella categoria Historic hanno vinto Stefano Rosati e Davide Cesarini su Talbot Lotus e tra le Myth Totò Riolo e Rappa su Subaru Legacy. Con questa gara si conclude l’annata sportiva 2018 di Eberhard & Co che ha preso attivamente parte a molti incontri e si ripromette di farlo anche in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *