Caricamento immagini...

Pisa e il Salone dei gioielli

A dire il vero qualche gioiello da Pisa c’e da tempo, ma in maniera sommessa, per non togliere il palcoscenico ai molti marchi di orologi con o senza diamanti. Da ieri invece il secondo piano del meganegozio di via Verri a Milano si è trasformato.

On second floor, in Milano via Verri, Pisa opened yesterday new Jewellery Saloon, hosting many Brands in order to offer a wide panorama on precious world.

Chiara e Maristella Pisa hanno aperto al mondo dei gioielli, dai più esclusivi a quelli più adatti a incontrare (anche per motivi di budget) il gusto di chi nel gioiello cerca un richiamo alla moda.

Oltre a Pisa Diamanti (tra l’altro ricordiamo i gioielli a forma di lancette nell’omonima collezione ideata da Maristella Pisa, mentre Chiara aveva aperto a preziosi cellulari) sono presenti anche altri marchi famosi, di certo nel vasto spazio vien fatto di indossare gli occhiali da sole tanto le gemme sfavillano. Facciamo quindi volentieri un piccolo strappo al nostro core-business orologiero; anche se, per la par condicio, ricordiamo che ci sono state ieri anche due prime in cui compaiono gli orologi, ne parliamo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *