Caricamento immagini...

Partnership U-Boat/ATS GT

Nel 2017 al Salon Privé di Londra ci fu un ritorno che interessò i collezionisti di superar: dopo più di 50 c’era una nuova ATS GT.

In London last year ATS GT came again, yesterday in California U-Boat has revealed its partnership with motor brand, a digital U-boat watch is placed in the car and soon ‘ld arrive a new model  which could be removed and converted in a pocket o wrist watch; In the mean time 50 Skeleton Chimera Chrono GMT have ATS Logo.

Quest’anno il 23 agosto, durante la Pebble Beach Car Week in California, la Marca orologiera U-Boat di Italo Fontana, erede di chi ideò nel passato molti Officine Panerai, ha comunicato la partnership con ATS GT (la Marca che nel 1963 lanciò il progetto italiano della nuova auto sportiva con motore centrale).

La super cr e l’orologio digitale sul cruscotto

Oggi ATS è tornata, solo 12 le vetture.prodotte che sul cruscotto inseriscono un orologio U-Boat digitale, ma è già allo studio anche un segnatempo che si può estrarre per trasformarsi in un orologio da tasca o da polso.

Il Chimera Chrono GMT squelette ø 46 mm cassa in titanio, nell’edizione limitata 50 hanno il logo ATS

Insieme al segnatempo digitale U-Boat ha lanciato anche un’edizione, in tiratura limitata a 50 esemplar,i del Chimera Chrono GMT con il logo ATS, movimento automatico scheletrato, cassa in titano ø 46 mm w.r.10 atm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *