Caricamento immagini...

Orologi per lui e lei: Bvlgari e Lotus

Spesso sono i gemelli a indossare abiti uguali, ma lì c’è il volere di una mamma, mentre scegliere orologi simili in versione maschile e femminile dipende solo dall’affiatamento della coppia e da un’identica passione per gli orologi. Tra le proposte più recenti quelle di Bvlgari e Lotus, distanti fra loro per prezzo e target, che però mostrano come il mondo orologiero sia aperto a tutti.

To wear similar watches in a couple is a choice, here Bvlgari and Loturs novelties, watches’ world is really wide opened.

 

BVLGARI

Bvlgari-Bvlgari Lady al quarzo e Man automatico

Da oltre 40 anni la collezione Bvlgari-Bvlgari, nata nel 1975 come edizione di cento esemplari per i migliori clienti dell’azienda romana e commercializzata due anni più tardi,, è un’icona che sa rinnovarsi captando le tendenze più attuali del mercato. Qui siamo di fronte alla cassa in bronzo ø 41 mm e alla facilità di cambiare il cinturino in pelle o caucciù, senza bisogno dei tradizionali attrezzi, ma altre due versioni propongono cassa bicolore o in acciaio trattato DLC con lunetta in bronzo, tutte con movimento automatico di Manifattura BVL191. Per i polsi femminili movimeno al quarzo e cassa ø 23 o 33 mm, in acciaio (anche impreziosita con diamanti) con lunetta, corona e bracciale in acciaio o oro rosa, quadranti in madreperla o laccati in diversi colori.

LOTUS

Lotus. classicI con bracciale in maglia milanese o cinturino in pelle

Lotus, del Gruppo Festina, propone la collezione Les Couples con la cassa rotonda in acciaio ø 29 o 39 mm, quadranti nelle tonalità metalliche dell’argento, blu, nero o grigio; per tutti bracciale in maglia milanese o cinturino in pelle e movimento al quarzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *