Caricamento immagini...

Nuovi colori da Hamilton

Oltre a quanto pubblicato il 17.2.18, la Marca orologiera presenta adesso anche nuovi colori per una delle sue collezioni più seguite, i Khaki Field in versione Camouflage.

New colors for Hamilton Khaki FIeld Camouflage.

In un’epoca di edizioni limitate e numerate può fare impressione la cifra di un milione di orologi, ma tanti, secondo i documenti, sono quelli che la Marca, allora americana, ha fornito ai reparti delle Forze Armate USA negli anni della seconda Guerra Mondiale a garanzia di forniture di precisione.

Le tre versioni, con la cassa in acciaio ø 42 mm w.r.m.100, presentano colori mimetici per i quadranti (verde khaki, grigio creta, nero, tutti con lancette trattate Super LumiNova® e quella dei secondi in nichel con punta rossa) e per i relativi cinturini in tessuto (verde, verde mimetizzato, sabbia marrone mimetizzato) con fibbia a ardiglione; per tutti c’è anche la possibilità del bracciale in acciaio, con fibbia pieghevole e un sovrapprezzo, che comunque fa restare la spesa sotto agli 800 Euro..

Quello però che sicuramente interessa di più gli appassonati dell’orologeria meccanica è il movimento, il Calibro automatico H30 ovviamente Swiss Made, con riserva di caric di 80 ore e indicazione giorno e data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *