Caricamento immagini...

Nautica Mission Bay e Freedom

Può sembrare strano parlare di orologi subacquei a fine ottobre, ma a parte i viaggi oltre l’equatore che ormai sono entrati nella normalità, c’è anche chi previdentemente inizia a documentarsi sugli accessori professionali per le immersioni future.

Somebody may think that is funny to publish diver watches in Autumn, but far away beaches are now nearer and afterwads it’s correct to see watches for next year. Here two novelties by Nautica.

Nautica, nella collezione autunno 2018 propone un cronografo della collezione Mission Bay con la cassa ø 46 mm w.r. n.100, in acciaio, corona e fondello a vite, movimento al quarzo giapponese, quadrante nero con lancette e indici luminosi in verde o in rosso, ghiera dei minuti regolabile, cinturino nero in silicone.

Nautica, le due versioni del cronogafo Mission Bay e uno dei Freebord

Gli affianca per un impiego meno specifico una versione Freebord che ha sei modelli multifunzione dagli indici a forma di bandierine nautiche (idea che fu suggerita a Corum dall’italiano che una trentina di anni fa rappresentava sul nostro mercato gli orologi del Marchio elvetico). Cassa w.r.m.100, ø 44 in acciaio, corona e fondello a vite, movimento giapponese al quarzo, cinturino in silicone o bracciale in acciaio, quadrante nero con giorno,data e 24 h. Entrambi con prezzi abbordabili, sotto i 300 e i 200 Euro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *