Caricamento immagini...

Montblanc al 25° Speed Festival

Dal 12 al 15 luglio si è svolto a Goodwood il tradizionale Speed Festival, ideato dal duca di Richemond, giunto alla 25° edizione e per il secondo anno Montblanc ne è stato official timekeeper.

At Goodwood Speed Festival 2018 Montblanc was Official Timekeeper and unveiled, among Timewalker collection, limited edition cronograph manufacture and automatic “Cappuccinos”.

Timewalker crono, D. Cerrato e un ospite, B.Dahlhaus, N.Baretzi e Z.Kamal, V.Montalescot e il vincitore R.Dumas, Montblanc pavillion

Per l’occasione nella collezione TimeWalker, è stata realizzata anche una versione del cronografo, premio al vincitore della gara in salita sulla collina (1,6 miglia), presentato in anteprima alla presenza di numerosi VIP e appassionati, duca compreso; Gli onori di casa sono stati fatti da Nicolas Baretzi CEO di Montblanc International e da Davide Cerrato, direttore Divisione Orologi Montblanc. A Goodwood e in selezionate boutique sono stati esposti per la durata del festival, il Chronographe Manufacture e l’Automatico con quadrante beige e rehaut marrone, un binomio che ha valso agli orologi il soprannome di Cappuccinos.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *