Caricamento immagini...

Maestri dell’Accademia a Singapore

Per la seconda volta l’Accademia dei Maestri Creatori Indipendenti porta diversi dei suoi membri a Singapore dove, dal 12 al 21 ottobre 2018, si svolge in due sessioni la rssegna Jeweluxe Singapore 2018, Festival della gioielleria, dell’orologeria e del vivere sofisticato aprto grtuitamente al pubblico.

From October 12th to 21st at Wejuweller Festival in Singapore many members of AHCI are exposing their watches.

Singapore non è certo dietro l’angolo, ma completiamo le informazioni con gli orari in cui il pubblico pià accedere all’esposizione dal 1° al 12 ottobre e dal 17 al 21 ottobre sempre dall’1 p.m. alle 8 p.m.

Comunque la Cina è di nuovo l’Eldorado per chi può soddisfare il desiderio di cinesi facoltosi, che vogliono acquistare segnatempo esclusivi, relizzati in piccole tirature e magari da maestri orologiai asiatici, che sono stati accolti nell’Accademia dei Creatori Indipendenti, o altri che quest’anno sono stati inseriti nel GPHG 2018.

In alto da sinistra orologi da polso di Vianney Halter, Ming Guo, Antoine Preziuso,  David Candaux, Konstantin Chaykin, Ling Yong-Hua, Ludovic Ballouard, Aniceto Jimenez Pita, Aaron Becsei

Questi alcuni degli esemplari che saranno esposti e che pubblichiamo, suddividendoli in orologi da polso e da tavolo, con il nome dell’autore, facile da trovare in rete.

Orologi da tavolo da sinistra Robert Bray (Sinclair Harding), Alesandro Rigotto (Meccaniche Orologi Milano), Jorg Hysek (Hysek Design)

Qualcuno è già molto famoso, pensiamo a Antoine Preziuso o Vianney Halter, altri lo diventeranno e a tutti facciamo i nostri migliori auguri per una proficua presenza su un mercato interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *