Caricamento immagini...

Il salotto di De Grisogono

Ancora orologi legati a Pisa, anche se nel negozio milanese, De Grisogono ha inaugurato, al secondo piano, la sua boutique in contemporanea al Salone dei Gioielli, con segnatempo al centro della bacheca, subissati dalla luce sfavillante dei gioielli ideati da Fawaz Gruosi.

Let’s speak again about watches at De Grisogono new boutique in Milano where New Retro were among jewels also for young people in Allegra Cruise collection.

La boutique al secondo piano da Pisa

Gioielli estrosi, importanti, a volte anche trasgressivi e spesso unici, quindi non accessibili al grande pubblico, ma da Pisa si trova anche una nuova collezione di preziosi indicati per donne giovani, dinamiche, quelle che stanno sovvertendo gli stereotipi di un tempo: sono i nuovi gioielli di Allegra, collezione che prende il nome dalla figlia di Fawaz.

I due retro e le immagini ei gioielli di Allegra 2

Due New Retro e i giovani gioielli di Allegra

“Et de hoc satis” direbbero i latini, basta parlare di gioielli e torniamo al nostro core business, agli orologi e nel caso in questione a due New Retro maschili.

L’automatico New Retro con Calibro DG 10-01 dalla massa oscillante d’oro annerita con decorazioni e incisioni, A/h 28,800, cassa 50×44  mm in oro rosa o oro bianco, corona al 12 in oro personalizzata, quadrante nero, crema, verde sfumato con un nuovo disegno degli indici, cinturino in alligatore nero con tripla fibbia d’oro deployante. il New Retro Riserva di carica misura mm 50,6×44,1, movimento scheletrato manuale Calibro RM-02, A/h 28.800, in oro bianco o rosa cassa, corona e fibbia. Terza novità il Double Jeu, mm 42,3×39,6, con o senza diamanti bianchi o neri e movimento al quarzo. animato da una massa oscillante a mezzaluna visibile dal quadrante, un gioco che avevamo visto negli anni ’90 da Sarcar allora guidata dai Sarzano.

Questo in attesa del Tourbillon realizzato per i 25 anni del marchio e che vedremo a Milano prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *