Caricamento immagini...

Flik Flak e Swatch 2018

La mia esperienza orologiera è nata nello stesso anno dei Flik Flak, il 1987, anche se il target era molto diverso; orologi delle fasce più alte per tecnica e materiali da un lato e dall’altro un prime watch, nel senso che era il primo orologio adatto per bambini in età prescolare.

2018 new Flik Flak (born in the same year when I begun to write about watches) and Swatch with two lines: classic irony and just for summer.

Un campo sterminato su cui seminare l’amore per le lancette offrendo materiali di qualità, prezzi accessibili e soprattutto tanta fantasia, perché la vita a quell’età è un gioco, che si può protrarre negli anni. E sotto questo profilo sono apparse spesso su orologi da POLSO le novità di Flik Flak, così come ho continuato a pubblicarle anche su soloPolso.

Nuovi classici Irony con cinturino o bracciale

In quanto a Swatch. marchio che non va a Baselworld (unica eccezione fu il System 51) ecco alcune proposte 2018 che si affiancano a quelle già pubblicate in occasioni tematiche a Milano in Montenapoleone. Dagli Skin Irony con cassa in metallo e spessore mm.5,8  con nuovi effetti cromatici, abbinamenti inediti e un’onda stilizzata che distingue tutti i modelli, sino alle proposte più tradizionalmente estive.

Lo spirito di Swatch nelle proposte estate 2018

Sono infatti mirati all’estate e alle vacanze i Mediterranean, per i quali è stato organizzato un Summer Tour e un concorso. Sino al 30 giugno ci si può  iscrivere su www.swatchonthebeach.it e vincere un weekend alla tappa finale dello Swatch Summer Tour (i vincitori lo sapranno entro metà luglio); il Tour dal 23.6 tocca splendide località italiane e ovunque sono predisposti spettacoli e intrattenimenti. Inoltre chi posta una foto con il proprio orologio Mediterranean al polso concorre all’estrazione di 10 orologi Swatch Colorland; tutte le informazioni sono in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *