Caricamento immagini...

F.P.Journe e il Riva Trophy 2018

F.PJourne è stato Official Partner del Riva Trophy 2018 che il 29 e 30 giugno ha riunito a St.Tropez i proprietari di queste favolose imbarcazioni.

F.P.Journe was Official Partner of Riva Trophy on last June 29th and two Elegant watches were awarded after  difficult watch-quiz.

La 13^ edizione del raduno ha visto, sotto la guida di Lia Riva e dello Yacht Club di Monaco, le più belle imbarcazioni del cantiere italiano affrontare il mare; nomi e scafi ben noti a tutti gli appassionati di regate, come Aquarama, Aquariva Super, Rivale ’52, Opera Super, Duchessa ‘92 e Domino ’88.

Nella due giorni sulla Costa Azzurra oltre alla parte sportiva ed enogastronomica, c’è stato spazio anche per un quiz orologiero ideato da F.P.Journe che aveva messo in palio due segnatempo della collezione Elegant, assegnati a Patricia Zobel de Ayala, Console Onorario delle Filippine a Monaco e a suo genero Cesare Poccianti; il modello femminile ø 40mm è in Titanio e diamanti, quello maschile ø 48 mm sempre in titano, ha un luminoso quadrante, per entrambi cinturini in gomma color turchese, come certe nuances rivierasche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *