Caricamento immagini...

Eberhard & Co con tre Moschettieri a Parigi

Il Salone Retromobile della capitale francese è uno degli appuntamenti imperdibili per chi ama le auto e soprattutto per chi le colleziona (o vorrebbe farlo).

Retromobile is an exhibition you can’t miss if you love cars being a collector or wishing to become…Rendez vous in Paris on February 7th/11th.

 

 

Questa, in cifre, l’edizione 2018: 500 espositori, più di 500 vetture, 120 club, 45 artisti nella Art Galery e un numero infinito di eventi che attendono i visitatori dal 7 all’11 febbraio a Paris Expo Porte Versailles, anzi dal 6 perché il 6 ci sarà un party speciale organizzato da Eberhard&Co con il Salone, con annessa conferenza stampa.

 

Fra gli spazi espositivi quello dedicato a Carlo Abarth e alle sue vetture, mentre la collezione dedicata a Tazio Nuvolari sarà un altro dei momenti storici ricordando le vittorie del pilota mantovano. Proprio con Mantova Corse Eberhard & Co dividerà nel Padiglione1 l stand 1K130, dove sarà possibile ammirare anche gli orologi di altre collezioni, dallo Scafograf al Chrono 4 che l’anno scorso è stato, in due versioni, l’orologio Anniversary per i 130 anni della Maison.

Eberhard&Co. i tre Moschettieri: Scafograf GMT, Tazio Nuvolari, Chrono4 Anniversary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *