Caricamento immagini...

Colori 2018 dal blu al viola: Hublot, Herbelin

In Svizzera è periodo di vacanze e da noi smanca pocoi al mese clou, anche se molte abitudini sono cambiate (anche per cause di forza maggiore); non si fermai però l’attività degli uffici stampa che suggeriscono, per chi può permetterselo, anche futuri acquisti settembrini.

Holyday 2018 color is blue, but from France is arriving a new violet.

soloPolso, fedele alla sua linea di condotta si fa portavoce delle novità, spesso modifiche solo estetiche soprattutto in fatto di colori. Il blu fa tendenza, ne abbiamo scritto il 13 luglio e sono pochi i Marchi che non lo hanno scelto; Dalla Francia però arrivano notizie legate al viola, un colore molto bello, ma difficile da indossare e per i superstiziosi, a partire dalla gente di teatro, non proprio il più indicato.

Hublot: Ferrari TechFrame, Big Bang Unico, Spirit Big Bang Blue

HUBLOT Blue Spirit in 100 esemplari è un Big Bang con cassa tonneau ø 42 mm in ceramica blu e lunetta analoga, quadrante in cristallo zaffiro, movimento Calibro HUB4799 cronografo automatico con data. Fuori dal coro cromatico di questa estate il Big Bang Unico rotondo in titanio o titanio e ceramica, ø 42 mm, (anche in versione King Gold) w.r. 10 atm. Movimento cronografico flyback con ruota a colonne, sviluppato e fabbricato in house, calibro HUB1280, 43 rubini, 28800 A/h; quadrante grigio opaco scheletrato. Anche l’edizione limitata a 70 esemplari del Techframe cronografo Tourbillon dedicato alla Ferrari, cassa ø 45 mm in oro bianco o in fibra di carbonio PEEK unidirezionale (Carbon Yellow) eTitanio micropallinato trattato PVD nero e fondello inTitanio trattato PVD nero micropallinato, vetro zaffiro (Carbon Yellow), con quadranti vetro zaffiro e nero lucido per la versione Carbon Yellowe grigio opalino per la Sapphire White Gold, movimento calibro HUB6311.

Proposte cromatiche francesi

FRANCE ECLAT. Dall’ufficio della promozione francese arriva l’input di un nuovo colore, il viola,  ne è portavoce il cinturino e altri accessori scelti da Michelin Herbelin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *