Caricamento immagini...

Chanel e due stelle

A circa due mesi da Baselworld 2018 Chanel ha presentato nella collezione Code Coco un orologio dal nome simbolico H Baselstar, indossato da Alessandra Mastronardi.

Baselworld will open within two months but already now Alessandra Mastronardi is wearing new Chanel H Baselstar, collection Code Coco..

Non sappiamo ancora se sarà veramente la star di Basilea, ma certamente, al polso di Alessandra, ha tutte le carte in regola per diventarlo. La bella attrice italiana, ambasciatrice di Chanel, ha indossato il nuovo orologio che riunisce elementi iconici delle collezioni di Madame Coco.

Alessandra Mastronardi indossa il nuovo orologio Chanel

Ci sono infatti dei dettagli che identificano un prodotto sin dal primo momento in cui viene disegnato. In questo caso dal disegno del tessuto matelassé che è stato trasferito sull’acciaio del bracciale a cinque magle, all’originale sistema di chiusura cilindrica di sicurezza impiegata sulle borse e che nell’orologio blocca il bracciale sul quadrante laccato nero diviso in due parti, per finire ai diamanti:

l’orologio chiuso, aperto, la versione più preziosa, il bracciale

La cassa misura mm 21,5 x 38,1, dimensione che mette in risalto l’eleganza della forma pur non rientrando nelle misure dei piccoli segnatempo femminili. Sulla lunetta scintillano 52 brillanti mentre uno taglio Princess è incastonato sul quadrante laccato nero, il movimento è al quarzo svizzero di precisione. Oltre a questa versione la collezione ne comprende una più semplice in acciaio senxza diamanti e una preziosissima in oro bianco con diamanti baguette e princess non solo sulla cassa, ma anche sul bracciale che è a sette maglie e sul quadrante a pavé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *