Caricamento immagini...

Bvlgari e il Supercar Owners Circle

Molti Case orologiere hanno firmato partnership con automobili della F1, dei Rallies o vetture speciali prodotte in numero limitatissimo e destinate ai collezionisti delle 4ruote,

Many watch Brands signed partnership with cars, from F1 to Rallies etc. the last one has been Bvlgari: the watch is Octo Tourbillon Volant.

l’ultima in ordine di tempo è Bvlgari che ha siglato un accordo con SOC (Supercar Owners Circle) un Club che,, in tutto il mondo, riunisce proprietari di rarissime automobili.

Bvlgar: l’Octo tourbillon Volant Sapphire per i proprietari di Super cars

L’Octo Tourbillon Sapphire che per tre anni si affiancherà alle Supercars (o meglio che i proprietari potranno acquistare e indossare) è stato ammirato il 5-6 maggio a Milano ed è già fissato un calendario internazionale per presentarlo il 4 giugno a Goddwood Regno Unito, il 1° settembre in Svizzera il 2 dicembre a Dubai.

Questa la scehda tecnica del segnatempo: cassa in titanio trattato DLC carrure in vero zaffiro, fondo trasparente, movimento manuale Calibro BVL 206 con tourbillon volante, ponti neri trattati DLC e decorati con 11 barrette in oro giallo (gli indici), corona in oro giallo, cinturino in alligatore rivestito in gomma e con cuciture i, giallo, fibbia personalizzata SOC.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *