Caricamento immagini...

Bell&Ross per lui sportivo, per lei elegante

In questi anni ci siamo abituati a considerare i Bell&Ross orologi maschili e per di più legati allo sport, a partire dall’aviazione, ma di una Marca a volte si dimenticano orologi che, per vari motivi, sono meno sulla cresta dell’onda.

In our opinion Bell&Ross is producing watches mainly for men, but that there are also ladies watches like the last one Aigle Diamond, therefore we write here about Sport Team F1 Renault chronograph and Aigle Diamond. Sorry about Skull, it’s an horror watch.

Così pubblichiamo un cronografo sportivo dedicato al team di F1 della Renault, ma diamo spazio anche alla collezione Aigle Diamond femminile, con o senza diamanti e cinturini in colori soft, che ci è piaciuta davvero tanto. Non possiamo invece dire altrettanto dello Skull che muove la mascella e può far sorridere perché provocatorio, ma che per noi è davvero di cattivo gusto, anche se siamo sicuri che nel vasto pubblico di appassionati dell’Horror troverà il suo spazio. Ancora una volta diciamo quello che pensiamo, se non siamo convinti di un orologio facciamo a meno di occuparcene anche se si tratta di un Marchio ben noto.

B&R per Renault Sport Team F1 e il Diamond Eagle

Queste le caratteristiche tecniche dei due modelli che abbiamo scelto. Il cronografo R V2-94 R.S.18 vintage è il primo modello di una collezione che si spera possa presto aumentare le sue proposte, è disponibile con bracciale o cinturino ed è in edizione limitata a 999 esemplari. Cassa rotonda in acciaio ø 41 mm, lunetta co inserto in alluminio anodizzato e scala tachimetrica, quadrante in fibra di carbonio, movimento automatico BR-CAL301. I colori sono quelli del team Renaul Sport Formula One. Il modello femminile torna alla classica cassa Bell&Ross, qui in acciaio mm 39 con lunetta impreziosita o meno con diamanti e movimento al quarzo; cinturini in colori soft coordinai ai quadranti, rosa, bianco,grigio; bello anche quello blu notte con i 7diamanti della costellazione che ha dato il nome a questi orologi e che d’estate si può ammirare nel triangolo con Lira e Cigno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *