Caricamento immagini...

Baselworld 2018 Giornata della stampa

Baselworld apre il 22 marzo, ma oggi è la Giornata della stampa con la Conferenza del Managemeent della Fiera che comunica i risultati dei comparti ai quali il Salone è dedicato.

Baselworld 2018 opens tomorrow, but today is PressDay with Exhibition’ Management Conference; journalists are allowed to enter Pavillion after 12o’clock and this year it will be difficult orienteering whith all changements. So we are waiting for you this afternoon with the first article about novelties having no Embargo.

Per chi non lo sapesse i giornalisti possono accedere ai padiglioni solo dopo la fine dell’incontro, in genere poco dopo mezzogiorno e hanno tempo fino alla chiusura per orizzontarsi, visto che quest’anno con minor numero di padiglioni e gli spostamenti conseguenti degli stand si farà fatica a seguire il cammino da tempo memorizzato. Per gli appassionati di orologi comunque sono importanti gli strumenti per indicare il tempo e le novità, più che i risvolti economici che interessano produzione e distribuzione. Quindi appuntamento a questo pomeriggio per il primo articolo dedicato ai Marchi presenti e non coperti da’Embargo sino al 22 marzo..

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *