Caricamento immagini...

8 Marzo 2018

Nel 2017 per la Giornata della Donna avevamo pubblicato una torta Mimosa, quest’anno ci sembra che un simbolo così fresco e allegro non sia adatto visto il crescendo di femminicidi; le cifre che arrivano da tutto il mondo civile (si fa per dire) sono impressionanti.

Last year we published a Mimosa cake, but in these months too many women have been killed and a nice picture was not  suitable. Importance of women in watchmaking is growing  (but they could be also more. Brands are producing more ladies watches and not only in fashion field.

A parte queste tragedie che poi si riflettono sulle nuove generazioni, vogliamo ricordare un articolo pubblicato  lo scorso 30 dicembre nel quale avevamo messo in risalto l’importanza (numericamente però limitata) delle donne nel compatto orologiero. Cresce invece l’attenzione delle aziende verso il pubblico femminile con modelli preziosi – però i diamanti ormai fanno notizia solo per il numero di carati – e anche con movimenti meccanici. Sotto il profilo della creatività il comparto fashion è una continua sorpresa e se non si è fashion-dipendenti e si è disposte ad aspettare qualche mese si possono acquistare in rete orologi a prezzi molto ridotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *