Caricamento immagini...

30/5 un Daytona da Pandolfini

Dopo i recenti week-end ginevrini, che hanno messo in risalto come il mondo delle aste segua il risveglio della primavera, soprattutto se si tratta di Rolex, ecco che anche Firenze si prepara a un interessante appuntamento.

After last week-end in Geneva there is an interesting meeting in Firenze on May 30th with Pandolfini Auction for jewels and watches (there is also steel Rolex Daytona ref.6263).

La casa d’aste Pandolfini ha in programma il 30 maggio una serie di gioielli da levare il fiato a partire da quelli di Harry Winston, tanto da farci dire: che peccato che soloPolso si occupi solo di orologi…Ma anche fra le lancette ci sono proposte interessanti che hanno visto un buon pubblico durante la preview romana.

Per gli appassionati sarà battuto un Daytona in acciaio, ø 37 mm, Ref.6263 del 1971 con bracciale e chiusura originali, stimato tra 15.000 e 25.000 €, al quale si affiancheranno altri due Rolex sportivi anni ’60-70, un Sea Dweller con doppia scritta rossa Ref.1665 e un Explorer freccione. Per non parlare poi di alcuni Patek Philippe e Panerai. Rispetto a Ginevra sembra quasi un evento familiare, ma proprio per questo e per le stime non stratosferiche, vale la pena di farci un pensierino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *