Caricamento immagini...

2018 Ulysse Nardin

Abbiamo già pubblicato l’automatico che la Maison di Le Locle ha dedicato allo zodiaco cinese nell’anno del cane, adesso completiamo le informazioni su cosa sarà esposto al PalaExpo con il tourbillon Marine quadrante Grand Feu blu e, sempre in questa collezione, con il nuovo Tourpilleur Military,

After having published new Classico for the Year of Dog other 2018 novelties, a new Classico with blue dial, but mainly Torpilleur Military and Marine tourbillon blue Grand Feu.

 

Ulysse Nardin Torpilleur Military

Quest’ultimo è stato anche definito il segno del commando; è un orologio militare vintage, ridisegnato secondo i canoni attuali. Il movimento è il calibro automatico di Manifattura UN-118 certificato cronometro, che si avvia a diventare un evergreen condiversi brevetti: lo scappamento DIAMonSIL, la ruota del bilanciere inerziale, la spirale in silicio. Due i quadranti, uno guscio d’uovo e uno nero, cassa in acciaio ø 44 mm con finitura sabbiata e sul fondello la stampa di un Tourpilleur (la nostre torpediniera); l’edizione è limitata a 300 esemplari.

Ulysse Nardin Marine Tourbillon blu Grand Feu

Da alcuni anni nel processo di verticalizzazione Ulysse Nardin ha acquisito la Donzé Cadran, che da sempre realizza quadranti con smalti Grand Feu; ebbene nel Tourbillon Marine è stata raggiunta una gradazione di blu particolarmente intensa sulla quale alle 6 spicca la gabbia del tourbillon volant mentre a ore 12 c’è la riserva di carica. Il movimento è il Calibro automatico UN-128 realizzato in house con scappamento e spirale in silicio. 36 rubini, cassa in acciaio ø 43 mm w.r.m.100, fondello aperto con cristallo zaffiro. Il tutto in omaggio alla tradizione che lega UN al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *