Caricamento immagini...

Versace Time in passerella

In gennaio durante la sfilata Donna Primavera-Estate 2017, sulla passerella oltre agli abiti hanno attirato l’attenzione anche gli orologi Versace.

New collection Palazzo Empire was on catwalk during Donna Primavera-Estate 2017, three watches with guilloché dials, steel IP gold case and iconic symbols of the Brand.

La collezione Palazzo Empire di Versave da marzo nei negozi

Non è la prima volta che a fianco degli abiti cercano una loro visibilità anche gli accesori: borse, scarpe, gioielli e, appunto orologi; tra l’altro lo hanno fatto Gucci e Chanel e ci sembra sia un’ottima iniziativa far ammirare i segnatempo in un ambiente elegante e di festa. Tra poco più di un mese i tre orologi della collezione Palazzo Empire saranno disponibili nelle orologerie, giusto in tempo per completare l’abbigliamento primaverile con la cassa in acciaio IP gold ø 39 mm e la lunetta decorata con la tradizionale greca impreziosita da smalto. Al centro del quadrante bianco, nero o rosa, lavorato a guillochage e cromaticamente coordinato al cinturino, la testa di Medusa, fra due vetri, acquista una nuova dimensione; il movimento al quarzo è un Calibro Ronda 762.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *