Caricamento immagini...

Hublot Unico bavarese

A Monaco di Baviera è in pieno svolgimento l’Oktoberfest che, inaugurato il 16 settembre si concluderà il 3 ottobre e in concomitanza con la festa bavarese Hublot ha presentato il primo Big Bang Unico con la cassa in bronzo.

A new Big Bang Unico limited edition, born after a partnership between Hublot and Meindl; leather strap is made bu Meindl.

E non solo: questo Big Bang Unico Bavaria ø 45 mm, con fondo in ceramica nera, incisione “Limited Edition 100Num”, Calibro Hublot MHUB1242 flyback  con ruota a colonna, ha un largo cinturino che riprende quelli di un lontano passato quando i modelli da tasca si tramutavano in orologi da polso. Particolare per il cuoio ricamato, il cinturino è realizzato artigianalmente da Meindl, esperti delle lavorazioni del cuoio. L’azienda tedesca inftti ha firmato una partnership con Hublot. La boutique di Maximilianstrasse è stata addobbata per l’occasione, e il Management delle Case, da Biver a Guadalupe a Markus Meindl CEO di Meindl, hanno indossato il tradizionale abito bavarese con calzoni di cuoio e cazettoni.

Ricardo Guadalupe, con Markus Meindl, anche con Jean-Claude Biver e in boutique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *