Caricamento immagini...

Tourbillon RJ Pokemon: ne resta uno

A Basilea in marzo, all’Hotel Ramada, tra le novità di Romain Jerome avevamo scelto la collezione Octopus con il Deep Blue.

Among Romain Jerome novelties at Ramdada Hotel we published Octopus, but there was also a limited edition (20 watches) of Pokemon tourbillon: one of them is still available, we received an email from Geneva and for rich collectors here the picture.

C’era anche il tourbillon automatico della collezione Pokemon (dedicata al videogioco), ma l’edizione limitata a 20 esemplari e l’aspetto ludico ci avevano fatto fare l’altra scelta. Forse anche perché di scappamenti a tourbillon ce ne sono troppi.

Romain Jerome il tourbillon collezione Pokemon

Oggi comunque una email da Ginevra avverte che è ancora disponile un esemplare dell’orologio nato dalla collaborazione tra RJ e The Pokémon Company International e – memori di ciò che consigliava la Gazzetta dello Sport negli anni Ottanta: un pallino non lo si nega a nessuno (nel colonnino delle news) – ecco la notizia completa di fotografia per chi fa collezione di orologi stravaganti che, oltre alle normali funzioni richieste a un segnatempo, cercano anche un momento ludico. La cassa ø 48 mm è trattata PVD black, sul quadrante, realizzato artigianalmente, il simbolo del più importante Pokemon, Pikachu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *