Caricamento immagini...

Swatch do-it-yourself

Una delle più curiose novità fra le proposte per il prossimo autunno.inverno è “Swatch x you” che consente la scelta di componenti predefiniti, acquistando così un modello su misura per i propri gusti.

Among novelties Fall-Winter Swatch x you allows to choose case (Gent or New Gent) dial, strap, pin in order to have the watch you want. Other collections will arrive on July, September and October.

Ricordate la ruota della fortuna televisiva? qualcosa del genere è già on line e fra pochi giorni nei negozi Swatch dove, ruotandone le parti, si comporrà a piacere il look dell’orologio e il personale del negozio farà il resto. Swatch x you consente di scegliere due tipi di cassa (Gent e New Gent), quadrante, cinturino in silicone (sia per la sezione al 6 sia per quella al 12), passanti e pin (con un piccolo sovrapprezzo si possono aggiungere un pin o un passante in più). Le combinazioni sono infinite e l’acquisto diventa anche un gioco.

Altre collezioni come la linea Countryside, sono già disponibili on line. ma da luglio si potranno vedere nei negozi anche modelli  Swissness, ChronoPlastic, Time to Swatch, Pop e, per i più tradizionalisti, System51 con quadranti neri o dorati, cinturini o bracciali. Altre novità sono state suddivise a partire da settembre e, per i regali o le feste di fine anno, da ottobre. Insomma quattro mesi per centellinare tantissime proposte all’insegna del colore e della fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *