Caricamento immagini...

Swarovski con movimenti al quarzo

Per il prossimo autunno-inverno le collezioni degli orologi Swarovski segnano un deciso ritorno al quarzo, puntando soprattutto sui colori dei cristalli, artefici del successo della Marca austriaca.

For 2017 FW Seasons Swarovski watches have quartz movements, cristal on dials and bezels and a lot of wonderful colors.

Dopo le scelte del 2016 di orologi sportivi con movimenti automatici, indirizzati in modo particolare al pubblico maschile (anche se secondo noi anche le donne apprezzano sempre più la meccanica). Il nuovo indirizzo ha dato vita a segnatempo di grande effetto per la luminosità dei cristalli. Durante Baselworld 2017 Robert Buchbauer, CEO di Swarovski, si è detto più che soddisfatto dell’andamento del comparto orologiero che ha mostrato un + 30% in netta controtendenza con altre imprese della concorrenza. Mentre Nathalie Colin: direttore creativo, spiega che i suoi modelli preferiti sono l’Octea Nova con la lunetta in cristalli sfaccettati e il Crystalline Hours Quartz,

2017 novità Swarovski, con il CEO e il direttore creativo

Questa collezione (nata dalla versione automatica dell’anno scorso) ha rivisitato la forma della cassa ispirandosi ai modelli degli anni ’40 e giocando sulle sfaccettature di oltre duemila cristalli di vario colore incastonati sui quadranti.

Non si possono dimenticare poi i cronografi con l’Era Journey e le collezioni anche in forme mini che privilegiano le dimensioni ridotte come i Lovely Cristals o quelle che hanno i cristalli mobili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *