Caricamento immagini...

Swarovski a Villa Gernetto

Il 20 settembre, in una delle belle ville della Brianza, Swarovski ha accolto 400 ospiti tra i quali le Star protagoniste della nuova campana, VIP, clienti e giornalisti, inaugurando la Fashion Week milanese.

On September 20th a beautiful shining Party, opening Fashion Week in Milano, has been realized by Swarovski.

Il party non poteva non essere scintillante così come gli abiti degli ospiti  (con un tocco di rosso o di argento come richiesto dall’organizzazione). Nelle vetrine i nuovi bijoux e anche alcuni orologi visti a Baselworld 2017; nelle sale un tradizionale albero di Natale con i pacchettini e uno di design bianco e argento, al bar, con un numero imprecisato di palle di Natale in cristallo. Karlie Kloss, brand ambassador Swarovski indossava un vestito personalizzato con cristalli Swarovski disegnato da Ronald van der Kemp. Tutti hanno provato l’emozione di una fotografia sul red carpet che portava all’ingresso della villa seicentesca di proprietà della Fininvest (folto infatti l’esercito di volti noti sul piccolo schermo).

I due alberi di Natale, Crystalline Oval, uno dei nuovi orologi Swarovski al quarzo svizzero e Andrea Bocelli, rimessosi dalla recente caduta da cavallo a Poggioncino a Lajatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *