Caricamento immagini...

Seiko e i Mondiali di atletica a Londra

Dal 4 agosto si svolgeranno a Londra bel Queen Elizabeth Stadium  i Mondiali 2017 di atletica leggera e Seiko è ancora una volta partner ufficiale dell’IAAF World Chhaonship.In August Seiko will be again with IAAF for World Championship in London. This partnership began in 1987, since then  japanese firm has improved its technology, arriving to electronic systems and color high def..data and pictures, seen also out of stadium for Marathon; in London, Seiko Team will have 60 engineers

La sua prima partecipazione  risale al 1987 e da allora la tecnologia offerta dal colosso giapponese ha fatto passi da giganti per adeguassi alle necessità di monitorare le prestazioni atletiche sia in campo, sia per le strade delle città durante la Maratona. Nel 1990 sono stati adottati sistemi completamente elettronici, nel 2000 si iniziò a seguire anche le prove su strada e dal 2010 dati, immagini, risultati sono apparsi a colori e in alta definizione.

Il logo dei Mondiali,, Seiko ai Campionati di Beijng e il gruppo dei tecnici

Nella foto il logo dei prossimi Mondiali, la partecipazione di Seiko ai Campionati di Beijng e, nell’ultima il team dei tecnici Seiko, a Londra del team faranno parte 60 ingegneri.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *