Caricamento immagini...

Royal Oak O. Summer Collection 2017

Basta il colore di un cinturino per definire una collezione estiva? Secondo Audemars Piguet sì. E per due versioni dei cronografi Royal Oak Offshore è proprio il cinturino in caucciù bianco a definire la Summer 2017 Collection.

Is a strap enough to pay attention on a collection? According to Audemars Piguet yes, and ROO Summer 2017 collection has a white strap either for him or for her.

Queste le caratteristiche tecniche degli orologi. Versione maschile cassa ø 44 mm w.r. m.100, in oro rosa, quadrante argenté Méga Tapisserie con dettagli blu; movimento Calibro automatico 3126/3840. Versione femminile cassa ø 37 mm in acciaio w.r.m.50, con 32 diamanti, quadrante argenté Lady Tapisserie, novimento Calibro 2385 automatico

Infine per chi ama non solo i cronografi con quadranti e cinturini colorati, ma soprattutto i Diver, ricordiamo che al SIHH 2017 è stata presentata da Audemars Piguet la collezione Funky Color.Diver ROO con la cassa in acciaio ø 42 mm w.r. a m.300, corona a vite blu;. I quadranti sono bianco, blu scuro, giallo limone, verde lime e arancio, il cinturino è in caucciù in colori coordinati e uno blu supplementare è dato per ogni versione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *