Caricamento immagini...

Pre Baselworld 2017, Raymond Weil

Nel mondo della musica non c’è chi non conosca Gibson e le sue chitarre che sin dal 2015 hanno una stretta partnership con RW: così per questo vasto pubblico Raymond Weil, dopo i segnatempo dedicati alla lirica e alla musica classica, ha scelto il Freelancer per coinvolgere con un nuovo cronografo anche chi ama le chitarre e il jazz.

For people loving Gibson guitars and Lester William Polsfuss (Les Paul), the new Freelancer self-winding chronograph, many details remember those romantic years.

 

Il cronografo automatico (27 rubini, data tra le 4 e le 5 e correttore della data al 10) è prodotto in tiratura limitata a 300 esemplari. Dedicato a uno dei pioniert della musica moderna, Lester William Polsfuss, pià conosciuto come Les Paul, ricorda quel periodo indimenticabile  con molti dettagli dalla lunetta trattata PVD nero che ricorda Black Beauty ai nomi Gibson e Les Paul sul quadrante, dove si vedono anche color oro le corde della chitarra, infine il logo Gibson è anche sul fondello dal quale si puà vedere il movimento..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *