Caricamento immagini...

Pre Baselworld 2017: Eberhard&Co.

Non è ancora il momento di parlare del 130° anniversario di Eberhard & Co, però possiamo iniziare a parlare delle novità che saranno presentate quest’anno nel nuovo stand nella Halle 1.0 D39.

It’s too early to write about 13o°anniversary novelties, but it’s the right time to publish new self-winding Scafograf triple time zone.

.

 

Scafograf GMT

Dopo un anno di successi dello Scafograf 300, culminato con il premio per la categoria Sport al GPHG, arriva un nuovo modello, lo Scafograf GMT con triplo fuso orario (il terzo lo si vede regolando la lancetta centrale con la lunetta). La linea estetica non è cambiata, ma la cassa, w.r. 100 m. in acciaio, ha un diametro di mm 43, la corona è personalizzata, il quadrante è nero o o blu.  La lunetta girevole bidirezionale ha un inserto in ceramica coordinato alla scelta cromatica del quadrante e scala 24h, la lancetta GMT è bianca o arancione a seconda del quadrante. Il cinturino integrato è in caucciù con lo scudo della E e ha l’interno traforato con piccoli scudi per consentire un miglior comfort; il movimento automatico è il Calibro ETA 2893-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *