Caricamento immagini...

Pre Baselworld 2017: Bvlgari

Abbiamo già presentato in gennaio alcune novità di quest’anno, ma dopo la due giorni di Ginevra c’è da aspettarsi ancora qualcosa di nuovo e il discorso non finisce certo qui, ma continua a Baselworld.

We wrote about Bvlgari’s novelties during watches week in Geneva and novelties don’t finish here, follow us after Baseworld.

Così ecco un modello che ci piace particolarmente. Octo è una collezione ricca di modelli complicati e quindi esclusivi sotto molti profili, non escluso quello economico, ma nella versione “Roma” viene realizzato anche in acciaio; un automatico quindi che si può portare tranquillamente tutto il giorno.  È disponibile in sei versioni, con la cassa ø 41 mm con fondo trasparente, w.r.m.100, in acciaio, oro rosa e acciaio o tutta in oro rosa. Il quadrante ha tre varianti: laccato nero, marrone o argentato con finitura soleil; cinturino in pelle senza cuciture, semplice ed elegante, ma per chi lo preferisce c’è il bracciale in acciaio. Il movimento è il Calibro BVL 191 a carica bidirezionale.

Oro rosa o acciaio per l’Octo Roma (c’è anche in oro-acciaio e il bracciale in acciaio)

 

I modelli Serpenti Spiga in ceramica higt-tech nera

Per i polsi femminili la collezione Serpenti ha una versione con bracciale Tubogas in oro e acciaio, ma quella più intrigante è la Spiga Black Card dove questo orologio gioiello non ha diamanti, ma punta tutto sulla ceramica nera di bracciale e lunetta (anche se quest’ultima può essere scelta anche in oro rosa, così come sono in oro rosa altri dettagli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *