Caricamento immagini...

Pre Baselworld 2017: Breitling for Bentley

Anche nella collezione Breitling for Bentley, nata nel 2003 con l’orologio per il cruscotto della Continental GT, è arrivato un “connesso”, quello con il solo Marchio Breitling sta avendo un buon successo, la strada quindi era stata aperta, è stato necessario solo studiare e realizzare nuovi funzioni ad hoc.

A new Breitling for Bentley in limited edition inspired by the new Continental, the fastest car of this line; titan case, carbon dial and SuperQuartz™ movement.with many special functions.

 

Il Bentley Supersports B55 che vedremo a Baselworld e che ha il certificato COSC di cronometro, fa parte di una serie limitata a 500 esemplari, w.r. a 100 m., ideata per la presentazione della Bentley Continental; la Continental più veloce mai prodotta dalla Bentley (raggiunge i 336 Km/h e in soli 3,5 secondi passa da 0 a 100 Km/h).

È un cronografo con cassa in titanio ø 46 mm e quadrante in carbonio, un’estetica molto sportiva e diversa dai precedenti Breitling for Bentley.

Per la prima volta un orologio ideato per la Bentley monta un calibro elettronico; il movimento SuperQuartz™, Calibro B55 Racing fly-back, è termocompensato, ha l’indicazione analogica e digitale LCD 12-24h, l’ora universale UTC, la cronografia a 1/100 di secondo, secondo fuso, conto alla rovescia, 7 alarm, indicazione calendario perpetuo e della settimana, della carica della batteria.

Oltre al cronometraggio dei giri e al tachimetro elettronico, ha tre funzioni (crono race, crono rally e regolarità rally) particolarmente utili per chi segue o partecipa a gare automobilistiche.

E’ un modello totalmente autonomo ma si può collegarlo allo smartphone per memorizzare o trasmettere i dati voluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *