Caricamento immagini...

Orologi al Salone dell’automobile 2017 a Ginevra

Manca ancora un mese a Baselworld, ma prima del 23 marzo (o del 22 per la giornata della stampa) la Svizzera organizza un’altra grande manifestazione: il Salone dell’automobile a Ginevra, che attende il pubblico dal 9 al 19 marzo.

More than one month to Baselworld, but before there is a big motor-show in Geneva, March 9th-19th. Besides Hublot and Ferrari or Bugatti also Rebellion sponsor of a racing team, a press conference will be held on March7th while in Baselworld the Brand will be in Halle 1.2.

 

A fianco delle automobili sono spesso apparsi anche gli orologi, da Hublot per la Ferrari oppure i Bugatti, ma ci sono anche altri esempi di legami: quella delle auto d’epoca Alfa Romeo con Eberhard&Co o la presenza di Rebellion, sponsor di un team che prende parte all’Endurance FIA World Championship.

Nello scorso gennaio Rebellion ha presentato le novità 2017 nello spazio Barton, al Salone ginevrino sarà presente nello stand Zenvo Automotive dove il 7 marzo è prevista una conferenza stampa. A Baselworld,invece, lasciato il Palace, la Marca d orologi è nella Halle 1.2.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *