Caricamento immagini...

Moritz Grossmann alla Dubai Watch Week

L’azienda orologiera tedesca ha realizzato in esclusiva per il gioielliere Ahmed Seddiqui&Sons un’edizione speciale di Atum, chiamandolo Extreme Dubai.

German Brand has made an exclusive edition of an Atum (only 17 pieces) for Ahmed Seddiqui&Sons in Dubai. the watch will be shown during Dubai Watch Week.

Dalle verdi foreste di Sassonia alla modernissima capitale del lusso durante la Dubai Watch Week, la mostra ideata da Seddiqui e che accoglie anche gli orologi vincitori del GPHG 2017.

L’Extreme Dubai di Moritz Grossmann e il movimento di Manifattura che ha dato origine al suo quadrante

I 17 esemplari dell’Atum nati dalla collaborazione fra ul gioielliere e la Marca di Glashuette, sono stati realizzati nello stabilimento sassone. Presentano un quadrante particolare visto che, secondo le tendenze più attuali…non esiste, ma è lao stesso movimento ad assumerne le funzioni, La cassa in acciaio, ø 41 mm, è irregolarmente ossidata e il vetro zaffiro appositamente trattato . Tutto ciò accentua un look di “vissuto” tipico degli orologi del passati. I colori dominanti sono quelli del deserto. Il movimento è il Calibro di Manifattura 201.2 a carica manuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *