Caricamento immagini...

Moritz Grossmann a New York e non solo

Gli orologi firmati Moritz Grossmann stanno facendo passi internazionali. Oggi pomeriggio alla Gotham Hall, 1356 Broadwayci, New York ci sarà un cocktail per Vip e domani la mostra dei nuovi GM sarà aperta ala pubblico dalle 11 alle 5 p.m.

MG watches will be shown in New York today and tomorrow with a special Skull Edition. Brand will attend also London QP on next November.

 

Skull in edizione limitata e Benu quadrante in smalto; entrambi in acciio e con movimento di Manifattura

Per l’occasione l’azienda di Glashutte ha realizzato esclusivamente per la Grande Mela una serie di dieci esemplari dell’Atum Pure Skull con cassa in acciaio; sul quadrante invece delle normali indicazioni per ore e minuti, apertura tagliate a laser e kancette in black Hig-Ceram. Il movimento di Manifattura è il Calibro 201.1 appositamente decorato per essere inserito in una cassa in acciaio; a carica automatico è equipaggiato con il bilanciere Grossmann, e il pulsante di carica Grossmann, modificato lo stopwork tradizionale dell’orologeria di Glashute e micrometriche le viti. Viene anche presentato nella collezione Benu un inedito accostamento, cassa in acciaio e quadrante in smalto bianco con indici neri o blu.. Movimento di Manifattura Calibro 100.1

E il prossimo appuntamento internazionale è al London Salon Q.P. ai primi di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *