Caricamento immagini...

Maserati al polso

Ho letto un vostro articolo sugli orologi con il Tridente e trovo che siano molto particolari. Mi piacciono, vorrei sapere se mi consigliate di acquistarli on line. Cordiali saluti D.W:

I read an article about Maserati Watches I like them, do you suggest me to buy one on line? Well in our opinion it ìs better to buy a watch in a shop also because you can wear and control it; but if there are special situations and if the site is well known no problem to do it. We are just going to publish new Maserati watches within next week,

 

Acquistare un orologio on line è un po’ giocare d’azzardo, siamo infatti dell’idea che in un negozio si può non solo vederlo meglio in ogni sua parte, ma anche indossarlo e sentire se è confortevole. Però ci possono essere delle situazioni particolari, così se il sito che glielo offre è sicuro ed eventualmente lei può renderlo se l’oggetto non corrisponde a ciò che viene offerto, non ci sono problemi.

Tenga presente che ci sono anche nuovi modelli di quella Marca che stanno per uscire sul mercato, pensiamo di pubblicarli la settimana prossima fra gli orologi dell’ormai prossima primavera 2017. Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *