Caricamento immagini...

Louis Moinet News

Al Good Design Award 2017, è stato premiato il cronografo Memoris per l’innovativa realizzazione che non solo fa vedere dal quadrante open worked il movimento, ma presenta anche  un’estetica particolare..

Louis Moinet awarded for chronograph design; Brand is in Geneva Airport and on January, during SIHH, will be in Beau Rivage Hotel together with Manufacture Royale. 

Il cronografo Memoris e Louis Moinet all’aeroporto di Ginevra

Attivando la cronogafia si vede in azione la ruota a colonne; mentre l’estetica mette in risalto il fondo stellato della platina in ottone, ricoperta di blu traslucido dove spiccano le stelle; queste sono realizzate con un tornio a bulino fisso per inciderle con profondità e misure differenti così da riflettere al meglio la luce;  bello anche l’impiego di zirconi neri sulle anse, infine segreta la composizione del materiale traslucido, trasparente, blu notte, trattato sotto vuoto ad alta temperatura, destinato al rehaut e ai ponti dei contatori.

In questi giorni all’aeroporto di Ginevra Louis Monet è presente con una campagna di poster, mentre durante il SIHH 2018, la Marca esporrà all’Hotel Beau Rivage, dove, dal 14 al 19 gennaio, sarà insieme alla Manufacture Royale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *