Caricamento immagini...

Lamborghini partnership con Roger Dubuis

Il 31 dicembre scorso è terminata la collaborazione, nata nel 2009, tra le automobili bolognesi e gli orologi Blancpain e dopo nove mesi è nata una nuova partnership quella con Roger Dubuis, che, dopo gli Excalibur per Pirelli, presenta quelli per la Lamborghini Squadra Corse.

Last year partnership Blancpain-Lamborghini, started in 2009, stopped and after 9 months there is a new watch, signed Roger Dubuis, for Lamborghini Racing Team.

in alto le due version, qui , la Hurricàn e gli orologi

L’annuncio ufficiale è stato dato il 20 settembre sul nuovo circuito di S.Agata. L’Excalibur Spider Aventador S è ispirato all’omonimo motore e all’Huracàn Super Trofeo EVO la cui carrozzeria è in fibra di carbonio sviluppata in collaborazione con Dallara; gli altri particolari noti agli automobilisti sono il motore V10 aspirato, di 5,2 litri che eroga 620 CV, il cambio è sequenziale a 6 rapporti. Dal canto suo il segnatempo, distinto dal Punzone di Ginevra, è realizzato in due versioni che mettono in risalto i colori arancione e giallo con dettagli su corona, quadrante, movimento e cinturino. La versione gialla con cassa scheletrita ø 45 mm, in carbonio multistrato con lunetta analoga, carrure e corona DLC nero in titanio sovrastampate con caucciù giallo è realizzata in carbonio multistrato. Gli esemplari sono 88. La versione con dettagli arancioni, realizzata in 8 esemplari, ha la cassa in carbonio C-SMC. In entrambe dal fondo in vetro zaffiro e titanio DLC nero si vede il movimento squelette del Calibro manuale Duotor RD103SQ con doppi bilancieri a spirale scheletrati, 48 rubini, secondi saltanti, A/h 57.600, indicazione riserva di carica. Cinturino bilaterale con base di caucciù nero e inserto in rubber-tech.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *