Caricamento immagini...

IWC News

Sono terminati i lavori di ampliamento dello stabilimento IWC iniziato circa due anni or sono con la costruzione dell’edificio a Merishausertal, non distante da Schaffhausen..

New IWC factory in Merishauertal, near Schaffhausen is ready to work within few months IWC cases and Calibers In Schaffhausen there will be new marketing activities.

Il nuovo stabilimento IWC che diventerà operativo in autunno

La sede storica era diventata troppo piccola e non c’erano proprietà disponibili a Schaffhausen, così la scelta della vicina valle è stata una necessità garantendo in futuro  un servizio sempre più accurato a concessionari e utenti finali. Come d’uso tutti coloro che sono stati coinvolti in questo lavoro hanno preso parte a un pranzo dove sono anche stati consegnati numerosi  riconoscimenti. Nel prossimo autunno i nuovi reparti dovrebbero essere operativi. A Merishaserthal saranno prodotte le casse e i Calibri IWC. Gli spazi lasciati liberi nella vecchia sede saranno destinati ad attività legate al marketing. L’azienda vuole infatti intensificare i rapporti con chi lr ha permesso di raggiungere i risultati attuali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *