Caricamento immagini...

Giovani ambasciatori per Alpina

Alpina ha scelto due giovani sciatori: Charlotte Chable e Luca Aerni, speranze della Federazione elvetica degli spott invernali.

Charlotte Chable and Luca Aeni are new Alpina Ambassadors, for them new Horologica smartwatches seen in Baselworld 2017.

Vedere le loro foto in queste afose giornate milanesi porta, almeno virtualmente, una ventata di aria fresca; in quanto agli orologi da indossare, per entrambi sono stati scelti gli Alpina Smartwatch, novità di Baselworld.2017.

Charlotte Chable e Luca Aerni, nuovi ambasciatori svizzeri di Alpina

Per lei uno dei nuovi modelli della linea Comtesse, lanciata nel 1963., l’Horoloical Smartwach, nella cui cassa è inserito il modulo MMT AL-281 che consente di monitorare diverse attività e ricevere sms e email impiegando l’app. MMT-365 installata sul telefono. La cassa bianca o nera ø 36 mm è in vetroresina, leggera e resistenta, con fondello in acciaio inossidabile, il quadrante nero, bianco o madreperla, movimento al quarzo. Per lui il Seastrong con cassa nera o blu ø 44 mm in vetroresina w.r.m.100, adatta per impiego subacqueo, con lunetta unidirezionale nera, verde, arancione o blu. Interessante, tra le funzioni di questi orologi world timer, anche la possibilità di conservare in memoria molti i dati,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *