Caricamento immagini...

Fall-Winter 2017 Gruppo Morellato

Molte le proposte del Gruppo Morellato per l’autunno e l’inverno, spaziando dalla moda al minimalismo.

Many Morellato Group novelties for next Fall-Winter, from Sector Soccer to Philip Watch dual time, from fashion Cluse and Trussardi to new Maserati ladies.

Sector Soccer e Philip Watch Dual TIme

Iniziamo proprio da questa definizione con gli ultimi arrivati, gli olandesi Cluse, ideati da un giovane intraprendente, che hanno il pregio di un’estetica semplice, pulita e quello, ancora più interessante, di un prezzo davvero contenuto. A prescindere da Boheme, che abbiamo pubblicato in primavera, ecco i segnatempo La Vedette e Minuit mentre è in arrivo la collezione La perle; quadranti classici, dallo champagne al guscio d’uovo e casse molto femminili trattate PVD rose gold, ø 24 o 33 mm; un accessorio che qui assume una grande valenza è il cinturino stampato lucertola anche in un brillante verde smeraldo o il bracciale in acciaio mesh.

For ladies: Cluse La Vedette, Maserati e Trussardi Milano

Da Cluse a Sector No Limits con il Soccer per gli appassionati di calcio. La cassa ø 44 mm w.r. 100 m. in acciaio, ha sul quadrante nero dettagli verdi e silver per indicare il tempo regolamentare di gioco, i minuti di recupero e i tempi supplementari; un’indicazione sonora segna i 15’. Come sempre classici i Philip Watch che nella collezione Sunray hanno un crono vintage e un dual time con big date, cassa ø 39 w.r. 100 m. in acciaio o PVD rose gold, molto curati i quadranti. Ancora moda con Trussardi e la T-Evolution; per lei ø 36 mm in acciaio con analogo bracciale, quadrante silver con texture romboidale, per lui un modello ø 40 mm in acciaio, quadrante nero e cinturino in pelle stampato cocco; su entrambi il logo della marca come contrappeso alla lancetta dei secondi. Infine i Maserati donna con cassa ø 34 mm trattata PVD rose gold w.r.m.100, quadranti blu sunray e madreperla, neri o silver, cinturini o bracciali mesh.Tutti questi orologi con movimenti al quarzo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *