Caricamento immagini...

El Primero al Salone dell’auto 2017

Al Salone ginevrino una sorpresa la presentazione, a  fianco della Lnnd Rover Range Rover Velar, dell’avergreen El Primero Chronomaster Velar Special Edition, . Non è solo una partnership creativa, tra due Marchi ma nasce anche dal fatto che entrambi sono nati nel 1969.

A surprise was a special Zenith El Primero Chronomaster for Land Rover Range Rover Velar. both Chronograph and first Range Rover were born in 1969, therefore Geneva Motor Show 2017 is the right place to remember ii.

Il cronografo con la cassa  in alluminio trattato ceramica high-tech black, ø 42 mm, ha il quadrante grigio con dettagli ramati, i due contatori ricordano i modelli vintage, il cinturino sportivo è in caucciù nero e pelle traforata, questa è la stessa impiegata per gli interni della vettura. Il movimento automatico è il tradizionale El Primero a 36.000 A/h che questa volta reca un’incisione speciale, Range Rover.

El Primero Chronograph ideato per ilnuovo SUV Land Rover

Dicevamo della concomitanza della nascita, nel 1969 infatti nasceva il prototipo dell’auto di lusso inglese Range Rover, la versione del 2017 più che una vettura, può essere definita un nuovo brillante SUV e ha tutte le caratteristiche per entuasiasmare gli appassionati, è un vero fuoristrada con tutte le soluzione tecnologiche del caso e diverse motorizzazioni a benzina o diesel. soloPolso non è una rivista di automobili quindi oltre a rilevare la carrozzeria filante, l’abitacolo superaccessoriato e altri particolari tecnicamente interessanti, ci limiteremo a ricordare che l’acquirente avrà un bracciale speciale per aprire l’automezzo senza ricorrere a chiavi o telecomandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *